Asta immobiliare - Esecuzione 13/2022 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 13/2022 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Descrizione immobile in asta

Appartamento con doppio posto auto in autorimessa condominiale e n. 2 magazzini.

Compendio immobiliare costituito da un appartamento al quarto piano (attico), due magazzini al quinto piano e due posti auto con rispettivi magazzini situati nell’autorimessa condominiale al piano seminterrato. L’abitazione è composta da ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, quattro camere, due bagni, un ripostiglio e una terrazza che delimita il perimetro dell’unità con vista panoramica.

Indirizzo immobile:

Viale Italia, Conegliano (Treviso)

Tipologia immobile:

Abitazione

Dir. reale in vendita:

Piena proprietà

Data e ora asta:

Asta conclusa
15/11/2023 ore 16:00
Esito: Asta deserta

1° esperimento di vendita

Base d'asta: