Asta immobiliare - Esecuzione 302/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 302/2017 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

LOTTO UNICO – APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO CON LOCALE CT/BAGNO E GARAGE DI PERTINENZA AL PIANO INTERRATO SITO IN VEDELAGO (TV)

Appartamento al primo piano di ca. 105 mq, oltre a locale C.T./bagno e garage al piano interrato di ca. 26 mq, sito in un più ampio condominio con destinazione prevalentemente residenziale realizzato nei primi anni ’80. L’appartamento è composto da un soggiorno-cucina, un bagno, disimpegno e tre camere, a cui si aggiunge un terrazzo accessibile dal pianerottolo delle scale condominiali. Al piano interrato è presente un locale adibito a centrale termica/bagno con accesso dal garage, a cui si accede da area di manovra comune. Le rifiniture sono di bassa qualità e lo stato di manutenzione e conservazione delle unità periziate è medio. Si rileva che le destinazioni d’uso di alcuni vani risultano difformi a quanto catastalmente indicato e privi di abilità. Si rileva altresì la presenza di diverse difformità catastali e prospettiche, nonché di abusi edilizi sanabili per cui si rende necessario nuovo accatastamento e nuova agibilità, il tutto come riportato nella perizia di stima e nell’integrazione del 03/05/2021, alle quali si fa rinvio.

Stato dell’immobile: libero da persone; presenti beni mobili in stato di abbandono.

Via Battaglione Sandro Pomini n. 7, int. 7, Vedelago (Treviso)

28/11/2023 ore 16:00

€ 42,00

€ 42,00